Tempi: a fine febbraio completamente rinnovato dopo cambio proprietà con Davide Bizzi e Valter Mainetti

Tempi: a fine febbraio completamente rinnovato dopo cambio proprietà con Davide Bizzi e Valter Mainetti

La redazione di Tempi è già al lavoro per un numero speciale a grande tiratura che denoti il cambio di proprietà e la nuova direzione del settimanale, che uscirà in edicola a fine febbraio completamente rinnovato. Nuova grafica, maggiore presenza sui social ma soprattutto un ampliamento dei temi trattati per un’informazione che comprenda i settori produttivi dell’Italia moderata, che si riconoscono nei principi della libertà economica e della sovranità nazionale.

La nuova proprietà è rappresentata da due imprenditori del settore immobiliare: Valter Mainetti, già editore della testata ‘’Il Foglio’’ e del 30 per cento della Gazzetta del Mezzogiorno, e Davide Bizzi, noto per importanti progetti immobiliari a New York e Milano (ex area Falck a Sesto San Giovanni), che hanno affidato ad Alessandro Giuli, già condirettore del Foglio, il rilancio del settimanale, con Samuele Sanvito che resta amministratore delegato e una quota del 20 per cento nella editrice ETD Digital.

Il nuovo assetto proprietario è paritetico fra Bizzi e Mainetti , che ha acquisito la partecipazione attraverso Musa Comunicazione, guidata da Ilaria Fasano.

Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on Twitter

Fonte articolo:

Sorgente Group

Luogo:

Roma